Come avete potuto vedere i media stanno ignorando la notizia o al massimo la rilegano a notizia di serie C. Facciamoci sentire, utilizziamo i nuovi mezzi di comunicazione, i Social Network, Internet,i blog, ecc. Facciamo capire che non abbiamo bisogno dei telegiornali per divulgare la notizia.
Il Fermo Nazionale degli autotrasportatori è stato confermato in una nota sul sito web www.trasportounito.org. Io la riporto sotto ma potete anche visitare il sito a conferma.
Il Comitato Esecutivo Nazionale di Trasportounito, riunitosi a Roma, considerata l'assenza di provvedimenti certi da parte del Governo, con particolare riferimento alla disciplina del settore (applicabilità dei costi minimi, tempi di pagamento e certezza del credito ecc..) ed agli aumenti dei costi (gasolio, autostrade, assicurazioni), ritiene che non esistano le condizioni per sospendere il fermo nazionale dei servizi proclamato dal 23 al 27 gennaio 2012.
A quanto si dice in giro sui vari siti che si stanno occupando della divulgazione della notizia, tra sabato e domenica si terranno le assemblee territoriali "per acquisire la più ampia adesione alle ragioni della protesta".
Un ringraziamento particolare alla Regione Sicilia e ai siciliani tutti che hanno avuto le PALLE (consentitemelo) di iniziare la protesta e bloccare tutto.

Nessun commento:
Posta un commento